Sin dalle origini, l’obiettivo di Oralee è sempre stato quello di andare “Oltre il sorriso“, per prendersi cura della persona e del suo benessere al di là del solo aspetto dentale.
Il desiderio del suo fondatore, dr. Enzo Dalli Cani, è sempre stato quello di realizzare un polo sanitario capace di prendersi cura della persona, grazie ad un approccio olistico.
Nel corso del 1° semestre del 2020, con l’avvicinarsi della scadenza dell’Autorizzazione quinquennale all’esercizio dell’Attività Sanitaria di Oralee Clinica Odontoiatrica, in pieno periodo di primo lock-down da Coronavirus, il dr. Dalli Cani, invece che arrendersi agli eventi esterni negativi, ha deciso di impegnarsi ancor di più per concretizzare il suo desiderio.
Ha così deciso di ampliare l’offerta sanitaria “odontoiatrica” di Oralee per estenderla al settore “Medical Wellness” per la cura della persona e la ricerca del benessere dell’individuo nella sua globalità.
Così, ottenuta l’Autorizzazione all’Esercizio nel Novembre 2020 da parte del Comune di Vicenza, da Gennaio 2021 la Clinica Oralee si è evoluta ed è sorto anche “Oralee Medical Wellness“: un Poliambulatorio Specialistico focalizzato sul Benessere della Persona.